Per info contattaci al
+39 0761 228317

Dentisti, via libera agli interventi di medicina estetica sul viso: la novità del DL Bollette (Decreto Legge del 30 marzo 2023

17/01/2024

Con la conversione in legge del DL Bollette (Decreto Legge del 30 marzo 2023) sono stati rimossi i paletti che limitavano l’azione dell’odontoiatra al terzo medio e inferiore del viso. Infatti, alla legge 24 luglio 1985, n. 409, sono state apportate, tra le altre, le seguenti modificazioni: all’articolo 2, secondo comma, sono aggiunte, in fine, le seguenti parole “e possono esercitare le attività di medicina estetica non invasiva o mininvasiva al terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore del viso”.


In funzione di tale normativa ACME che da molti anni propone corsi sui filler riassorbibili con il dottor Rossani limitati all’area peri-orale, ha ampliato la gamma dei corsi proponendo due altri corsi “Tossina Botulinica e RinoFiller” entrambi tenuti dal dottor Rossani con la Sua esclusiva tecnica TFT.


ACME ritiene infatti che sia fondamentale per i professionisti diversificare ed integrare l’offerta delle loro prestazioni professionali, aumentando le competenze di Medicina Estetica.

« Indietro
© Developed by CommerceLab
Utilizziamo i cookies sul nostro sito per consentirti una migliore esperienza di navigazione ed acquisto ed utilizzare i dati per fini statistici in modo anonimo. Cliccando su "Accetta" o scorrendo la pagina verso il basso acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.