Per info contattaci al
+39 0761 228317

Stefano Argenton

Stefano Argenton
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1982 è Specialista in Anestesia e Rianimazione dal 1985. Trasferitosi in Spagna per il biennio 1991-1993 ha lavorato come Anestesista Rianimatore presso l’Ospedale Sagrado Cor e H. San Rafael di Barcellona acquisendo grande esperienza nell’anestesia locoregionale, nell’anestesia per il parto indolore e in terapia del dolore.
Al rientro in Italia ha ricoperto il ruolo di dirigente di primo livello con mansioni superiori presso il servizio di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Policlinico di Milano nel reparto di Chirurgia d’Urgenza fino al giugno 2004. Dal giugno 2004 ricopre l’incarico di primario del servizio di anestesia e rianimazione del Lanzo Hospital a Lanzo d’Intelvi Como, convenzionato con la scuola di specialità di anestesia e rianimazione, Università di Milano Prof. L.Gattinoni.
Autore di pubblicazioni su diverse riviste specialistiche di Anestesia e Rianimazione, il dott. Argenton e’ stato invitato come relatore e correlatore a congressi nazionali e internazionali. Inoltre e’ organizzatore di congressi di anestesia locoregionale.
 

2 Prodotti/o

per pagina

2 Prodotti/o

per pagina

Utilizziamo i cookies sul nostro sito per consentirti una migliore esperienza di navigazione ed acquisto ed utilizzare i dati per fini statistici in modo anonimo. Cliccando su "Accetta" o scorrendo la pagina verso il basso acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.