Registrati

corso teorico pratico

Semplicità ed innovazione nei restauri diretti posteriori

24 aprile 2021 dott. FRANCESCO SIMONI

MILANO
Novotel Cà Granda – viale Suzzani 13

Partecipanti 20 – Crediti ECM _ 11

ACCREDITATO PER ODONTOIATRI

Quota di partecipazione
€ 490,00 + IVA
se entro il 31 DICEMBRE 2020
€ 360,00 + IVA per iscrizioni

88202

Codice corso 88202
galli_stretta.jpg

FRANCESCO
SIMONI

FRANCESCO SIMONI – 

Il Dr. Francesco Simoni ha conseguito la laurea, nel 2005, in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università di Pisa con il massimo dei voti e con la pubblicazione della tesi.
È co-autore del capitolo "Terapia parodontale non chirurgica" nel libro del dr. Giano Ricci “Diagnosi e Terapia Parodontale” pubblicato da Quintessence Edizioni nel 2012. È co-autore col dr. Lorenzo Vanini del capitolo "Elementi di odontoiatria conservativa e tecniche di assistenza" nel libro del dr. Paride Zappavigna "Manuale per assistente di studio odontoiatrico" pubblicato da Ariesdue nel 2017.
È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.
È socio attivo dell’ Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica (IAED), socio attivo della Società Italiana di Odontoiatria Conservatrice (SIDOC) e affiliato alla European Academy of Esthetic Dentistry (EAED). Tiene corsi teorico-pratici in conservativa estetica in diversi paesi europei.

Esercita la libera professione a Lido di Camaiore nel suo studio privato, a Firenze nello studio Ricci e a Chiasso (Ch) nello studio Vanini.